Se conosci qualcuno che vorrebbe concretamente vendere casa, per noi è un'informazione preziosa! 

SEGNALAZIONI-Tutor-Domus

Così abbiamo pensato ad un modo per incontrare nuovi possibili clienti che ci sembra sia utile e conveniente (a tutti): 

SEGNALAZIONE SEMPLICE
se ci viene segnalata una persona che ha (o vorrebbe mettere) un immobile in vendita -ma senza presentarcela direttamente- a vendita avvenuta corrispondiamo un compenso regolare di 500 euro.

Per esempio: scopri per caso che un conoscente vorrebbe seriamente vendere casa (non è indispensabile che voglia fare una compravendita, è già sufficiente la vendita), ma preferisci semplicemente darci l'informazione senza ulteriori coinvolgimenti, potrai fare una "segnalazione semplice".

SEGNALAZIONE PARTECIPATA
se ci viene segnalata una persona che ha (o vorrebbe mettere) un immobile in vendita e ci viene presentata direttamente (oppure veniamo contattati da lei/lui oppure possiamo contattarla direttamente facendo riferimento a te), a vendita avvenuta corrispondiamo un compenso regolare di 1000 euro.
Inoltre, sempre in questo caso, NON faremo gravare le provvigioni in caso di vendita al/la proprietario/a che ci viene segnalato. Questo significa un vantaggio economico significativo per la persona che ci presenti, perché pagherà meno il servizio di mediazione e di gestione della transazione!

Inoltre se una persona ci farà due segnalazioni in un anno che andranno a buon fine avrà diritto ad un ulteriore premio.


 

————————

Segnalarci un potenziale cliente non significa certamente che lo diventi: per noi è un'occasione per farci conoscere e abbiamo tutto l'interesse di gestire al meglio le pratiche, anche quelle più complesse.

Il proprietario o la proprietaria sarà seguita dal nostro studio che ha al proprio interno tutte le competenze necessarie per la gestione in sicurezza delle vendite degli immobili che ci vengono affidati.

Tutor Domus è uno studio multidisciplinare: ci avvaliamo di un architetto che accompagnerà i clienti in visita agli immobili da ristrutturare e gli farà una consulenza gratuita (totalmente) per esempio su come rigenerare l’appartamento; abbiamo un consulente mutui di fiducia e facciamo una selezione precisa prima di accompagnare i clienti in visita agli immobili. Ci occupiamo anche di prassi di tutti gli adempimenti obbligatori per la messa in vendita (relazione tecnica integrata e attestato di prestazione energetica, in particolare).

Modalità Tutor Domus

Modalità:

— CONTATTO E SEGNALAZIONE:
per fare una "segnalazione", che sia semplice o partecipata, è sufficiente scriverci o chiamarci: ci potremo incontrare in studio per parlarne direttamente.

— ACCORDO FORMALE:
se decideremo insieme di procedere, tutto sarà regolato, prima della messa in vendita, da un contratto tra noi e chi ci fa la segnalazione.
Il contratto sarà specifico per quel caso e non sarà vincolante ad altro per nessuna delle parti. Per chiarezza e trasparenza, ogni segnalazione verrà gestita singolarmente - anche se ci trovassimo a lavorare insieme nel tempo.


Per avere più informazioni o proporre direttamente una "segnalazione", contattaci - via mail o telefono! Saremo felici di sentirti, senza impegno.

...È più facile a farsi che a dirsi!