Se conosci qualcuno che vorrebbe concretamente vendere casa, per noi è un'informazione preziosa!

Così abbiamo pensato ad un modo per incontrare nuovi possibili clienti che ci sembra sia utile e conveniente (a tutti):
SEGNALAZIONE SEMPLICE •
se ci viene segnalata una persona che ha (o vorrebbe mettere) un immobile in vendita -ma senza presentarcela direttamente- a vendita avvenuta corrispondiamo un compenso regolare di 500 euro.
Per esempio: scopri per caso che un conoscente vorrebbe seriamente vendere casa (non è indispensabile che voglia fare una compravendita, è già sufficiente la vendita), ma preferisci semplicemente darci l'informazione senza ulteriori coinvolgimenti, potrai fare una "segnalazione semplice".
SEGNALAZIONE PARTECIPATA •
se ci viene segnalata una persona che ha (o vorrebbe mettere) un immobile in vendita e ci viene presentata direttamente (oppure veniamo contattati da lei/lui oppure possiamo contattarla direttamente facendo riferimento a te), a vendita avvenuta corrispondiamo un compenso regolare di 1000 euro.
Inoltre, sempre in questo caso, NON faremo gravare le provvigioni in caso di vendita al/la proprietario/a che ci viene segnalato. Questo significa un vantaggio economico significativo per la persona che ci presenti, perché pagherà meno il servizio di mediazione e di gestione della transazione!
Inoltre se una persona ci farà due segnalazioni in un anno che andranno a buon fine avrà diritto ad un ulteriore premio.
————————
Segnalarci un potenziale cliente non significa certamente che lo diventi: per noi è un'occasione per farci conoscere e abbiamo tutto l'interesse di gestire al meglio le pratiche, anche quelle più complesse.
Il proprietario o la proprietaria sarà seguita dal nostro studio che ha al proprio interno tutte le competenze necessarie per la gestione in sicurezza delle vendite degli immobili che ci vengono affidati.
Tutor Domus è uno studio multidisciplinare: ci avvaliamo di un architetto che accompagnerà i clienti in visita agli immobili da ristrutturare e gli farà una consulenza gratuita (totalmente) per esempio su come rigenerare l’appartamento; abbiamo un consulente mutui di fiducia e facciamo una selezione precisa prima di accompagnare i clienti in visita agli immobili. Ci occupiamo anche di prassi di tutti gli adempimenti obbligatori per la messa in vendita (relazione tecnica integrata e attestato di prestazione energetica, in particolare).

Modalità:
— CONTATTO E SEGNALAZIONE:
per fare una "segnalazione", che sia semplice o partecipata, è sufficiente scriverci o chiamarci: ci potremo incontrare in studio per parlarne direttamente.
— ACCORDO FORMALE:
se decideremo insieme di procedere, tutto sarà regolato, prima della messa in vendita, da un contratto tra noi e chi ci fa la segnalazione.
Il contratto sarà specifico per quel caso e non sarà vincolante ad altro per nessuna delle parti. Per chiarezza e trasparenza, ogni segnalazione verrà gestita singolarmente - anche se ci trovassimo a lavorare insieme nel tempo.