Vendere casa è un’operazione importante. Non si tratta solo di ricavare il massimo possibile dall’operazione di vendita in termini economici, ma anche fare tutti quei passaggi burocratici e di verifica di stato degli immobili affinché tutto vada a buon fine e nel minor tempo possibile. Di fatto scegliere un’agenzia immobiliare che si occupi di tutto quello che comporta mettere in vendita una casa, significa scegliere un partner a cui affidarla. Noi ci poniamo così: ci comportiamo come un partner che sostiene e consiglia durante tutto il processo e che ti aiuta a risolvere ogni ostacolo di tipo tecnico e non che dovesse sorgere strada facendo.

Mettiamo a disposizione il nostro gruppo di consulenti specializzati in tutti gli aspetti di una vendita o compravendita seguendone ogni fase con attenzione e competenza, a partire da un’accurata valutazione dell’immobile. Usiamo gli strumenti di promozione e marketing più aggiornati, per dare un’alta visibilità agli annunci. Gestiamo tutti i passaggi e le fasi di verifica in tempi brevi e fin dall’inizio, senza mai lasciare operazioni importanti all’ultimo. Siamo persone attente, chiare e disponibili.

Ecco, in estrema sintesi, alcuni dei nostri step di lavoro:

  • Report mensili dello stato dell’operazione in corso – per essere informati passo passo di quello che stiamo facendo.
  • Aggiornamenti periodici con i nostri clienti – o ad ogni notizia o passaggio di rilievo.
  • Massima visibilità sui portali immobiliari
  • Consulenze tecniche specializzate e gratuite grazie alla collaborazione con ingegneri, geometri, certificatori e avvocati – per i nostri clienti
  • Reperibilità 7 giorni su 7 ad orario continuato – per le vostre esigenze o urgenze